Tutti i giorni Samatos lascia il porto di Cala Gonone alle 10,30 per andare a visitare tutte le spiagge e grotte più belle della costa del Golfo di Orosei.

Raggiunta la famosissima spiaggia di Cala Luna, il Comandante darà fondo all’ancora e gli ospiti potranno fare il primo bagno dalla barca, si proseguirà la navigazione verso una perla del golfo a sorpresa.

Seguirà la visita della bellissima Grotta dei Cormorani e della spiaggia di cala Sisine, qualche miglio più avanti a discrezione del comandante si farà una sosta nel suggestivo calettino di scala di Ferro o nella spiaggia di Cala Biriola per circa un’ora.

Risaliti a bordo si farà rotta verso Cala dei Gabbiani non prima di aver assaporato un bel bagno dalla barca nelle acque cristalline e celesti delle Piscine di Venere.

Arrivati alla spiaggia dei Gabbiani gli ospiti sbarcheranno per la tappa più lunga della giornata dove potranno consumare il loro pranzo, riposare e godersi la location.

Non sarà possibile rimanere a bordo durante le soste in cui è prevista la discesa a terra per esigenze organizzative dell’equipaggio.

Nel pomeriggio si riprenderà la navigazione per raggiungere la bellissima Cala Goloritzè dove si potrà ammirare lo spettacolare arco naturale e fare il bagno.

L’ultima sosta della giornata sarà la suggestiva spiaggia di Cala Mariolu , dopo circa un’ora, si rimbarcherà per intraprendere la navigazione di rientro in porto prevista per le ore 18,00.