Tenace è una modernissima  imbarcazione di 11 mt. elegante e  confortevole,  fiore all’occhiello della Joker Boat, con base nel porto di Cala Gonone. Da qui parte tutti i giorni alle 10,30  per una meravigliosa mini crociera nel golfo alla scoperta delle spiagge e delle  grotte più belle, lungo la rotta del selvaggio blu.

Appena fuori dal porto il Comandante condurrà una piacevole navigazione sotto costa permettendo ai sui ospiti di ammirare da vicino i diversi scenari di rocce e foresta che si susseguono intervallati

solo dalle numerose cale : Cala Luna, Cala Sisine , Cala Biriola , Le Piscine di Venere, Cala Mariolu,Cala dei Gabbiani, Cala Goloritzè.

Lungo la rotta potrete ammirare le bellissime grotte e  insenature che fanno parte della costa soffermandovi per una visita ravvicinata in alcune di queste: come la Grotta dei Cormorani e la Grotta Azzurra.

Proseguiremo la navigazione, fino a raggiungere una delle perle del Golfo, il Comandante darà fondo all’ancora e potrete fare un bel bagno dalla barca nelle celesti e cristalline acque delle piscine di Venere, stare sdraiati a prendere il sole o al’ ombra del grande tendalino. Risaliti a bordo vi verrà offerto un’ aperitivo, potrete così degustare i sapori tipici della Sardegna accompagnati da un  buon bicchiere di vino fresco .

Lasciate le Piscine di Venere si approderà nella suggestiva spiaggia di Cala Mariolu dove sosterete per circa due ore, questa sarà la tappa più lunga della giornata.

Nel pomeriggio proseguirete la navigazione verso La base della Aguglia, imponente roccia allungata che si erige solitaria dal mare e potrete ammirare  o fare il bagno vicino allo spettacolare arco di Cala Goloritzè. dell’omonima spiaggia.

Il Comandante farà rotta verso Cala Gonone  gli ospiti avranno la facoltà di scegliere se visitare le famosissima Grotte del Bue Marino o di fare una  sosta in spiaggia per un ultimo bagno rinfrescante  prima del rientro in porto previsto per le 17,30 circa.